Friends who follow my blog, thanks to move from here, you are becoming so many and I'm happy!
For those who do not understand my language, on the right side of this page there is the Google-translate button that will help you to 'translate' my blog from Italian to your language!!
Seeing is believing ...

Thanks, Caterina





BUON APPETITO!!!

Quanti siamo a tavola ?

sabato 17 dicembre 2011

AGGIORNAMENTO PER I BAMBINI DI ROCCHETTA VARA

Nel mio post precedente vi ho parlato della tragedia avvenuta in Liguria, in particolare nella zona della Cinque Terre, dove purtroppo alcuni paesi sono stati travolti da una "bomba d'acqua", che li ha letteralmente spazzati via!!
... compreso la casa dove viveva un gruppo di bambini e ragazzi, seguiti da una Cooperativa sociale del luogo, la "Gulliver", con sede a Borghetto di Vara.
Vi ho chiesto di aderire all'iniziativa di Patrizia, del blog La Melagranata, e so che molti di noi nella blogosfera hanno partecipato con entusiasmo, regalando una ricetta, e facendo sì che si potesse arrivare a pubblicare un libro di ricette da vendere.
Spero di farvi sapere presto, quando questo libro sarà pubblicato.
Col ricavato di questa vendita, e con le nostre donazioni, si possono aiutare i bambini di Rocchetta Vara a trascorre un Felice Natale, e magari anche raccogliere un pò di soldi per trovare un nuovo alloggio.


Ebbene, ho una bella notizia per voi!
Nel frattempo, anche il Forum della Cucina Italiana ha aderito a questa iniziativa benefica, raccogliendo un congruo numero di ricette di cucina.
Le ricette sono state raccolte in un ricettario di 80 ricette, inoltre, è stato fatto un calendario 2012!! (ambedue in formato PDF).
Entrambe, andranno in omaggio a chi vorrà lasciare una donazione.
Si può donare tramite Paypal, o con le carte di credito.
Con una donazione di € 5,00 potete scegliere di ricevere per posta elettronica, il Calendario 2012 con 13 foto e ricette, oppure il libricino con 80 foto e ricette. (ambedue in formato PDF).
Per donazioni a partire da € 10,00, riceverete in omaggio tutti e due!
Sul blog rosemarie and thyme, potrete trovare maggiori informazioni, su come effettuare una donazione.
Mi raccomando, siate numerosi, fate, e fatevi un bel regalo di Natale!
Lasciate un contributo, e farete felici chi ha più bisogno di noi, in questo momento.
Grazie, e Buon Natale a tutti voi!!


4 commenti:

Rosy ha detto...

C'è da fare una correzione, quanto prodotto Calendario e librino-pdf sopra descritti è in aggiunta al libro che Patrizia sta preparando. E' cosa diversa. Sono foto e ricette da noi donate separatamente e che sono già disponibili. Ottimi per fare dei pensierini Natalizi stampandoli anche in casa su cartoncino.
R

Rosy ha detto...

Ciao Caterina ho visto la tua donazione sia per il librino che per il calendario.
Ti ho già inviato l'email ma mi è tornata indietro.
Ora riprovo a inviare un pdf per volta.
Altrimenti scrivimi confermando la tua mail.

Patrizia ha detto...

Ciao Caterina, grazie per tutto!

Giovanna ha detto...

che blog interessante mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere